domenica 20 settembre 2009

Marapergola


Premessa:
Dio ha creato la domenica per dormire, mangiare, sciare e andare allo stadio.
Precisazione doverosa.
Dettò ciò devo però anche aggiungere che una bella mattinata di sole trascorsa a correre tra i vigneti della campagna veronese (Castelnuovo del Garda e dintorni) ha decisamente il suo fascino.
Un po' si correva sull'asfalto, un po' sullo sterrato, percorso ONDULATO, trattori che attraversavano la strada, persone che vendemmiavano, profumo di uva e bottiglia di vino compresa nell'iscrizione (€ 2,50!); aggiungeteci degli ottimi compagni di corsa e dei buoni tempi per tutti e il gioco è fatto.
Mitico.
La sveglia all'alba è sempre un grande problema, stavolta però non mi sono fatto sopraffare dai bagordi la sera prima. Sono riuscito a resistere al potere del verdone.
E non è poco.
Il sito di riferimento è questo. Ogni settimana vengono organizzare delle garette non competitive a Verona e provincia. Decisamente ne vale la pena.
Noi siamo molto organizzati (?!?!?!), infatti adesso abbiamo anche un'addetta ufficiale, nominata solennemente in macchina al ritorno, che si occuperà di tenerci aggiornati su queste corse!
Domenica prossima, però, il gruppo non farà il solito lungo domenicale preferendo una festa, che stiamo organizzando con tanto amore, all'insegna di vino rosso, musica e PORCHETTA.
E scusate se è poco.
La vita è fatta di priorità.

Nessun commento:

Posta un commento