lunedì 9 agosto 2010

Un saluto al General

Torno oggi nel pomeriggio dopo una settimana di vacanza. Riparto domani per ulteriori dieci giorni.
In questa mini pausa cittadina, preso dallo sconforto a causa dell'interruzione del ciclo di allenamenti in vista di Monaco '10, mi sento in dovere di fare una corsetta.
Colgo l'occasione per contattare il General e coinvolgerlo in circa 13 km di corsa blanda nella calura veronese.
Dopo essere venuto a sapere che il nostro condottiero si allena tutti i giorni - anche di notte, soprattutto di notte - per rimettersi in forma in vista dell'evento in terra germanica, lo saluto con il consueto high-five che compete a personaggi del suo calibro e me ne torno in direzione bilancia per verificare cos'è successo al mio organismo dopo una settimana abbondandante di abbondanti mangiate di pesce.
Magno cum gaudio apprendo che il mio FP (Fattore Panza n.d.r.) è rimasto costante e, di conseguenza, posso finalmente fare un profondo sospiro di sollievo.
Ciò, lo devo sottolineare per esigenze di sponsor, mi è permesso anche grazie alla mia fedele DinoErre Collofit che indosso sempre quando vado a correre.
"E se va bene a me, buona camicia a tutti."

2 commenti:

  1. che poi non ha senso sta cosa che non hai la panza per la dinoerre

    RispondiElimina
  2. è molto più fine la citazione caro albert..
    la soluzioine del parere è che tiro un sospiro di sollievo grazie alla comodità e alla vestibilità perfetta della mia DinoErre.

    RispondiElimina