giovedì 20 maggio 2010

MSN

No, non voglio il vostro contatto per messenger.
Si tiene in questo periodo - il 19 giugno per la precisione - la Midnight Sun Marathon, vi trascrivo l'introduzione che si trova sul sito:
"Every year runners from more than 30 different countries meet in Tromsø to run in the Arctic under the midnight sun. Midnight Sun Marathon is held at night, but you still run in bright daylight. The pure feeling of the midnight sun in stunning surroundings is a major part of the reason why the race is a target for a great number of runners round the world"
Credo che il fascino di correre con il sole a mezzanotte in posti fantastici come la Norvegia basti da solo ad aggiungerla come obiettivo in un prossimo futuro.
E così faremo. Credo.
Se le svariate congiunzioni astrali me lo permetteranno, il prossimo anno la voglio fare. E qualcuno dei compari di corse sarà costretto a venire con me.
Anche solo la mezza magari.
A titolo informativo, infatti, comunico che è possibile partecipare a:
- marathon;
- halfmarathon;
- 10km race;
- 4.2km fun-run.
Quindi aperta a tutti. Belli e brutti.

5 commenti:

  1. Questa è proprio bella... devono essere posti pazzeschi oltretutto

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto il vostro Blog tramite faceebok e quel matto di Ezio. Sono Blogtrotter dall'origine ed è bello vedere runners qui vicino al mio Trentino.
    ti o Vi scrivo in questo post perchè quest'anno io mio fratello e Nereo andiamo a Tromso (Norvegia) a fare la Maratona del Sole di Mezzanotte, hihihihi invidia hihihihi.
    Comunque non è la sola che facciamo quest'anno, guarda il Blog.
    Anzi oggi sono a Verona per il concerto di Micheal Buble hihihih
    Ciao Nick

    RispondiElimina
  3. mi associo al post di nick e ringrazio anche io Ezio! complimenti per il blog e per il progetto. invidia per nick ed il fratello ma il prossimo anno ci andiamo anche noi!!! ciao Marco

    RispondiElimina
  4. nick.. davvero invidia!!!!!! dev'essere davvero fantastica, fate la maratona proprio?

    grazie per i complimenti marco. l'anno prossimo tutti a Tromso!

    RispondiElimina