giovedì 22 marzo 2012

La visita medico sportiva

Qualche tempo fa ho ricevuto l'email della precisissima segreteria dei Latin, con cui mi si comunicava che il certificato medico era in scadenza.
Grazie alla balia mi sono dunque attivato per risolvere ed oggi in pausa pranzo ho sbrigato la pratica al Policlinico G.B. Rossi, dove si trovano solo i migliori medici dello sport.
Noi di Mezzo vogliamo solo il meglio.
Dopo venti minuti di bicletta per raggiungere l'ospedale ho proseguito con venti minuti di cyclette per la prova sotto sforzo e quindi con venti minuti di bicicletta per tornare a casa a mangiare un boccone... stasera salterò l'allenamento, ma non mi sentirò eccessivamente in colpa!
Rispetto all'anno scorso sono ingrassato tre chili! Tutta salute!
Quando avrò il referto esaminerò attentamente le differenze con l'anno scorso. E continuerò ad andare piano come al solito!

Nessun commento:

Posta un commento