mercoledì 14 novembre 2012

Precisazioni e rettifiche

Viene oggi pubblicato sul giornale "L'Arena" di Verona a pagina 47 il resoconto della 100km del Sahara no stop del nostro amico Marco Pajusco, alias l'Alieno, già ospitato su questo blog.
Diversamente da quanto appare sull'articolo (che non abbiamo potuto leggere in bozza prima della stampa), mezzocaffè è gestito ed appartiene ad Alessandro Biasioli, Massimo Capaldi e Francesco Mendini.
Si precisa altresì che il caro Marco, pur essendo un amico, con il quale condividiamo la vita sportiva (e post sportiva, nei classicissimi "terzi tempi") non è purtroppo iscritto al nostro sodalizio sportivo dei Latin Marathon Lovers.
Alla società piacerebbe moltissimo avere tra le proprie fila un atleta del suo calibro, ma purtroppo egli è al momento tesserato con l'ottima società bussolenghese Atletica Insieme New Foods ed i Latin non sono in grado di fare offerte economiche per l'acquisto del cartellino (comunque continuiamo a giocare un euro a settimana al Lotto, non si sa mai).
Al giornale L'Arena chiediamo, la prossima volta, un po' più di attenzione.

Update 14.11.2012 ore 10,30
Ecco il link all'articolo in questione:
http://www.larena.it/stories/ansa_altri_sport/432479_la_follia_dellalieno_cento_chilometri_di_corsa_nel_sahara/


5 commenti:

  1. Senza parole. Bastava veramente solo un po' più di attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlando di precisazioni sarebbe molto interessante conoscere anche il dopo 100km del sahara no stop del nostro amico Marco Pajusco. Ritengo molto utile e cautelativo per i fans e imitatori dell' Alieno ( che alieni non sono ) essere a conoscenza di quei dettagli..
      Fiduciosa che un racconto questa volta meno poetico e più simile a un bollettino medico giunga presto dall'Alieno..
      Maddalena Frazzingaro

      Elimina
  2. Dai ragazzi! rompete i porcellini e compratemi!
    Per un prosciutto con l'osso passo nelle vostre fila!!
    La Madda ha ragione, sono a casa con stampelle e ginocchio infiammato, non imitatemi,o imitatemi meglio! ;) ora vado a prendere i risultati della risonanza... :)
    Alien83

    RispondiElimina
  3. ahahahahah grande Madda, spettacolo!!
    Coli vai nel deserto, corri, ti diverti e poi torni a casa a lamentarti dalla morosa.
    Comunque Madda non credere che i dolori possano fermarlo. Me lo vedo già modello Alex Zanardi che fa mille mila sport estremi

    RispondiElimina