giovedì 16 febbraio 2012

Progetti

In questo periodo siamo tutti rapiti da mille pensieri, vari e confusi. Alcuni pensano ai matrimoni, altri al lavoro e altri come il General a come creare un impero. Queste elucubrazioni lasciano comunque spazio ai progetti sportivi e allora la fantasia viaggia oltre i confini della penisola italica.
Ognuno ha le proprie idee: il Bia come al solito è il più estremo, Clod pensa più che altro a farci sentire male continuando ad aumentare il distacco tra i suoi tempi e i nostri, Max ha delle mete in mente da ormai anni ma non attecchiscono e si allontanano sempre più e il General oltre all'ormai pianificata Amburgo pensa alle gare nostrane.
L'instancabile Bia, già all'arrivo della sua prima maratona urlava a braccia alzate il nome della 100km del Sahara e il piano è quello di partecipare nel 2013. Nell'ultimo periodo però si sono fatte sotto le gare in salita e, coadiuvato da Clod, tutto è diventato meno importante. Chissà se riusciremo a scriverla sul nostro taccuino sotto la voce CONCLUSE.
Clod in questo periodo non è veramente sul pezzo, probabilmente sfiancato dagli impegni lavorativi e familiari, e sta faticando nella vertiginosa scalata verso la vetta dei top runners. In ogni caso l'obbiettivo Amburgo si avvicina anche per lui e comincia a pensare ai prossimi appuntamenti con i 42km.
Max ha fallito in vari degli ultimi progetti, primo su tutti Honolulu. Per quest'anno oltre ad Amburgo pensa a Mosca e Wolfsburg. Purtroppo nessuno dei progetti si realizzerà e alla fine si butterà in qualche gara non alla sua portata. Potrebbe a sorpresissima tornare in auge l'idea Triathlon ma tutto da vedere. L'anno scorso ha comprato un paio di scarpe da Trail dall'alieno, che le aveva appena vinte sul monte Baldo, e forse saranno sfoderate per qualche gara sullo sterrato.
Il General è il General e come tutti sapete l'ultima parola spetta a lui. Dalle ultime dichiarazioni, riprese da le Figaro la settimana scorsa, quest'anno sarà all'insegna dell'asse Amburgo-Verona con un obbiettivo dichiarato in termini di tempo.
In conclusione il caos regna sovrano e l'unico punto di riferimento è il 29 Aprile 2012.

Nessun commento:

Posta un commento