lunedì 20 agosto 2012

Furti d'estate

Oggi utilizzerò impropriamente questo blog per arringare le folle sulla piaga sociale dei furti estivi.
Mentre ero in vacanza non mi hanno rubato l'argenteria, né un bell'orologio, nemmeno un vaso prezioso. Il mio appartamento è rimasto perfettamente sigillato tutto il tempo.
Quello che hanno letteralmente sventrato è la cantina, dalla quale hanno prelevato la mia piccola biciclettina (foto).


Ecco, perché mi possiate capire vi informo che la mia biciclettina mi ha aperto le porte del running.
Nell'estate 2008 avevo accumulato un bel numero di chilometri in bici ed avevo fiato e gambe per la prima volta dopo l'altra piaga sociale che si chiama università.
Per non perdere l'allenamento ho deciso di proseguire con la corsa nei mesi freddi, con l'idea di tornare in sella in primavera. In realtà poi sono diventato un runner a tempo pieno ed un ciclista occasionale. Tutto merito della mia biciclettina!
Se sentite di un'occasionissima su una Cannondale Caad5 R900Si, fatevi delle domande e ricordatevi di me. 
Se su una ricerca su gogol il caro ladruncolo si imbattesse in questo articolo sappia che, pur appiedato, rimango piuttosto veloce!!

1 commento:

  1. Che bastardi! mi dispiace!!!
    Spero solo che la bici avesse un qualche segno particolare che solo tu conosci cosicchè se un giorno te la trovassi davanti saresti certo che è lei... allora ci sarebbe da ridere!
    Alien83

    RispondiElimina